Annuncio immobiliare, vendesi castello del 1200 da un valore inestimabile a un prezzo stracciato, un unico problema ci sono inquilini che vivono li da 7 secoli e bisogna sfrattarli, sono fantasmi

Un castello dal valore inestimabile che una struttura di oltre 2 mila metri quadrati è stato messo in vendita. Un castello che risale al lontano 1100 nel quale sono vissute nobili famiglie romagnole che però è stato messo sul mercato.

Un affare per chi lo compra il suo valore è inestimabile ma con una decina di milioni di euro la trattativa, rigorosamente riservata , si può chiudere.

Però il castello sembra non essere del tutto libero, almeno queste sono le leggende. La storia parla che all’interno del palazzo vivono alcuni fantasmi .

I fantasmi risiedo nella dimora storica da oltre sette secoli e non hanno alcuna intenzione di sloggiare. In particolare è molto attivo il fantasma di una duchessa dal nome molto rassicurante Azzurrina, ma dalla presenza molto meno.

Chiunque vuole fare l’affare dovrà però cercare di sfrattare, non si sa però in quale modo, i suoi inquietanti inquilini.