57enne ricco uomo d’affari conosce su un sito un’affascinante 37enne single, lei fa credere di essere una consulente finanziare e gli sottrae oltre 200 mila euro

Un uomo molto facoltoso si è fatto raggirare da un’affascinante single bulgara. La donna è riuscita a sottrarre all’uomo d’affari 182 mila sterline, più di 200 mila euro.

L’uomo raggirato si chiama Marcel Kooter, 57 anni, ed è un affermato manager britannico. Ha conosciuto qualche tempo fa una donna bulgara molto più giovane di lui, 37anni e ha iniziato a frequentarla.

La donna dopo essere uscita più volte con l’uomo lo ha raggirato sottraendo l’ingente somma di 182 mila sterline facendo credere di essere un’affermata consulente finanziaria.

I due si sono conosciuti a febbraio del 2017. Subito dopo essersi conosciuti sono andati a convivere. La convivenza è durata nove mesi. Poi, dopo il raggiro, la donna è scomparsa.

L’uomo d’affari londinese ha scoperto che la donna, poche settimane prima di andare a convivere con lui, si era sposata con un altro uomo.

Dopo un lungo processo durato due anni. Il giudice ha condannato la donna a restituire la somma di 182 mila sterline e a pagare le spese processuali.

Ma l’uomo d’affari rischia di non avere più un centesimo perché la donna ha dichiarato bancarotta.