Botta e risposta tra la capotreno e immigrato, paga il biglietto, no voglio la multa, la fine è incredibile – video

Non voglio pagare il biglietto voglio la multa questa è stata la risposta di un passeggero extracomunitario  a un controllore su un treno che era partito da Milano Malpensa e era diretto a Milano Cadorna.

Il controllore, una giovane donna aveva intimato a un passeggero,  di pagare il biglietto, ma il passeggero non ne ha voluto sapere.

Il controllore si è spinto anche oltre e ha detto di aver intravisto nel portafogli del portoghese 100 euro. Con quella banconota poteva tranquillamente pagare il biglietto ma il passeggero ha insistito nel non volerlo fare.

Il passeggero continuava a rispondere che voleva la multa ma il controllore è stato fermo nella sua posizione: “Allora, tu da qui non scendi, mi dispiace. Perché tu mi devi pagare il biglietto come pagano gli altri”.

A interrompere l’animata discussione è stato un altro passeggero del treno regionale che ha preso le parti della donna controllore: “A casa tua vieni preso a bastonate, devi solo ringraziare. Ma scusa  io pago biglietto, abbonamento e tutto. Tu fai lo stesso lavoro perché è un tuo dovere. E non ti approfittare perché c’è una donna”. 

Alla fine il “portoghese” si è convinto, dopo venti minuti di un accesso diverbio, a pagare il biglietto.

Il video dell’animata discussione è stato condiviso da Giorgia Meloni

Milano, straniero prepotente ha i soldi ma non vuole pagare il biglietto. La capotreno non si lascia intimidire e lo persuade. Brava!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 6 luglio 2019