Giovane Don Giovanni, all’arrivo del marito della sua amante, si rifugia nudo prima sul balcone e poi sul condizionatore, le sue gesta immortalate dal vicino

Tutto è accaduto a Chengdu una popolosa capitale della provincia di Sichuan in Cina. Un ragazzo di 25 anni Sun Meng, molto famoso per essere un Don Giovanni, era riuscito a conquistare una donna molto bella però sposata con un marito gelosissimo.

La relazione tra il ragazzo e la moglie fedifraga era molto complicata. Per riuscire a vedersi con  il suo giovane amante, la donna doveva trovare mille scuse.

Un giorno però sembrava quello adatto per la coppia per riuscire a passare qualche ora insieme. Il marito era fuori città per lavoro e la casa era “libera”.

Il ragazzo si precipitò a casa della donna ma all’improvviso il marito della donna rincasò. Il giovane amante, come nelle commedie italiane degli ’70, si nascose nudo sul balconcino dell’appartamento.

Il giovane, per paura di essere intravisto dal marito della sua amante, decise di salire sul motore di un condizionatore.

Un vicino, però, che in quel momento si trovava poco distante dal balcone, iniziò a fotografare le acrobazie del Don Giovanni.

I diversi scatti del vicino che immortalavano le incredibili gesta del giovane amante furono subito pubblicate sui social e sui gruppi della città.

Il giovane Don Giovanni ha voluto così commentare l’accaduto che contro la sua volontà è diventato di dominio pubblico: : “La mia famiglia si vergogna e nessuno dei miei vicini vuole parlare con me . So che quello che ho fatto è sbagliato, ma avevo paura che mi avrebbe ucciso”.