Durante il volo moglie scopre dallo smartphone del marito che dorme, il tradimento, la reazione della moglie costringe il pilota ad un atterraggio di emergenza, cosa accade dopo è incredibile

Durante un volo aereo può capitare di assopirsi e può capitare che proprio in quel momento la moglie ne approfitti per controllare lo smartphone del marito. E’ quello che è accaduto ad una coppa che viaggiava insieme al bambino nella tratta Doha-Bali .

Il marito si è addormentato e la moglie ha controllato il suo cellulare sospettando già da tempo che il marito la tradisse. Vedendo lo smartphone ne ha avuto certezza.

E’ scoppiata così una lite terribile e, nonostante l’intervento del personale di bordo non si è riusciti a calmare i due che continuavano a discutere in modo molto violento. A quel punto il capitano del volo QR-962 della Qatar Airways, ha capito che avrebbe dovuto provvedere ad un atterraggio di emergenza perché in nessun altro modo si sarebbe potuta placare la rabbia dei due.

Il volo è atterrato a Chennai, a sud dell’India, e lì sono stati lasciati marito e moglie. A quel punto la coppia, che era sprovvista del visto indiano,è rimasta tutto il giorno in aeroporto