Vedovo da due anni, vede la moglie partecipare a un seguitissimo programma e scopre l’incredibile verità

Pensava che la moglie fosse morta in uno spaventoso incidente stradale. In quel terribile incidente stradale furono coinvolte parecchie auto.

In particolare, quella dove viaggiava la donna all’improvviso prese fuoco. Il marito ha sempre creduto che la moglie fosse morta tanto che furono celebrati i suoi funerali.

Due anni dopo, come racconta il tabloid Mirror, la donna riapparve. L’uomo era davanti alla tv e vide la moglie partecipare a un seguitissimo programma televisivo.

La donna raccontò la sua storia dicendo che era riuscita a sopravvivere a uno spaventoso incidente e che però subito dopo l’impatto la sua auto prese fuoco. Ricoverata riuscì a sopravvivere ma perse la memoria e i suoi ricordi, con se, al momento dell’impatto, non aveva nessun documento.

La donna era alla ricerca della sua famiglia, era rimasta sola per due anni e aveva cercato disperatamente di congiungersi a un suo compagno o ai suoi genitori ma non vi era riuscita.

Il marito, Abragh Mohamed, di Casablanca, si mise subito in contatto con i produttori della trasmissione e riuscì finalmente a rivedere la moglie.

L’uomo sotto choc iniziò a ricordare quei momenti drammatici. Disse che non si era mai reso conto che la donna sepolta non era l’amata moglie ma un’altra vittima di quel spaventoso incidente.

Subito dopo l’incidente le forze dell’ordine avvertirono l’uomo dell’accaduto e dissero che una donna era morta e che molto probabilmente era la moglie.

L’uomo giunse sul luogo dell’incidente e la donna morta per l’impatto era già in una bara chiusa e lui non potette vedere chi fosse ne chiese nulla perché sotto choc.