Moglie e marito decidono andare a cena fuori, la donna si allontana per andare in bagno, il marito dopo molti minuti forza la porta e la trova insieme al proprietario del ristorante

Una cena che difficilmente un uomo scorderà. L’uomo con la moglie e  i suoi figli aveva deciso di andare a cena fuori a un ristorante spesso frequentato dalla coppia.

La famiglia iniziò a cenare quando la moglie si alzò per andare in bagno. Dopo molti minuti, l’uomo vedendo che la donna non ritornava, decise di andare a vedere cose le fosse successo.

L’uomo bussò alla porta del bagno e la moglie cercò di rassicurarlo dicendo che presto sarebbe tornata a tavola. A quel punto l’uomo iniziò ad insistere chiedendo che la porta fosse aperta.

Il marito allora tentò di forzare la porta. La donna fu costretta ad aprire la porta e il marito si trovò di fronte a una scena che non avrebbe mai sospettato. La moglie era rinchiusa nel bagno con il proprietario del locale.

A quel punto l’uomo iniziò a urlare, inveendo contro la moglie e il suo amante. La coppia poi abbandonò frettolosamente il ristorante.

I parecchi avventori del ristorante, presenti al momento dell’accaduto, capirono che qualcosa di particolarmente strano fosse successo.