Proposta di matrimonio da mille e una notte, ragazzo miliardario chiede di sposarlo regalandone una Lamborghini, ma riceve un “due di picche”, la reazione è devastante

Un giovane miliardario cinese era sicuro che la sua “presunta” amata avrebbe detto di si alla sua proposta di matrimonio.

Ma i soldi non comprano né l’amore né la felicità. Il ragazzo aveva organizzato tutto nei minimi particolari e il regalo era pazzesco, una Lamborghini di colore arancione.

Il giovane aveva anche scelto un posto affollatissimo per la proposta di matrimonio. Ma la ragazza, incurante di tutto, dei soldi e della Lamborghini ha deciso di dire di no.

Il ragazzo, oltre, all’auto, a tantissimi palloncini aveva in mano un enorme mazzo di fiori a forma di cuore, si è inginocchiato alla presenza della ragazza e le ha chiesto se voleva sposarlo.

La risposta della ragazza è stato un no secco senza ripensamenti. Il ragazzo a quel punto, per sfogare la sua rabbia, ha lanciato il mazzo di fiori contro un uomo che stava riprendendo con lo smartphone la proposta di matrimonio e poi ha rotto con un pugno la vetrata di un negozio che si trovava nelle vicinanze.

La proposta non andata a buon fine è avvenuta in una città della provincia Human.