Compagnia telefonica continua a inviare bollette salatissima a un uomo deceduto da anni, la moglie costretta a portate vaso con le ceneri del defunto

Una donna non sapeva più come fare per dimostrare che il marito era morto. Così all’ennesima bolletta salatissima telefonica che le è stata recapitata a nome del suo caro defunto ha deciso di presentarsi agli uffici della compagnia telefonica.

La donna, che si chiama Maria Raybould, è andata agli uffici di Cardiff nel Galles della Compagnia telefonica e ha mostrato un vaso.

Ha spiegato ai dipendenti presenti in quel momento negli uffici che quel vaso conteneva le ceneri del marito morto da anni.

Negli ultimi anni la compagnia non credeva che l’uomo fosse morto. Cosi Maria Raybould ha deciso di risolvere la questione in modo estremo, portando con se oltre il certificato di morte del marito anche le sue ceneri.

I dipendenti della compagnia telefonica non hanno potuto far altro che rescindere il contratto. La compagnia telefonica ha poi, con una nota, confermato che il conto è per sempre chiuso e che il debito sarà cancellato