Uno degli uomini più ricchi al mondo, un sultano 49 enne rinuncia al trono, per sposarsi con una bellissima 25 enne modella russa, vuole dedicarsi anima e corpo a lei

Per dimostrare il suo amore ha deciso di convertirsi all’Islam. Siamo parlando della bellissima modella russa Rihana Oxana Gorbetenko che si è sposata con il 49 enne ricchissimo sultano della Malesia, Muhammad V.

L’uomo per sposare la modella, vincitrice nel 2015 del titolo di Miss Mosca, non ha dovuto rinunciare ai suoi averi, un patrimonio inestimabile con appartamenti e ville in ogni angolo del mondo, ma al trono del suo paese.

Il sultano ha chiarito che preferisce dedicarsi anima e corpo a sua moglie che al destino, molto complesso, del suo paese.

Il sultano in verità ha governato per due anni la Malesia ma poi ha deciso di abdicare. Troppo innamorato della sua nuova compagna conosciuta in Europa durante un viaggio.

Il sultano è un uomo separato, il suo matrimonio è terminato nello stesso istante in cui  ha conosciuto l’affascinante modella.

Il sultano, che nel suo primo matrimonio non ha avuto figli, vorrebbe, con la nuova moglie una famiglia molto numerosa. La modella russa ha abbandonato il suo lavoro per dedicarsi al marito e in particolare al suo patrimonio