Ottimo affare, compra un divano usato a pochi euro, poi mentre era seduto sente strani rumori, quello che scopre è incredibile

Oramai gli acquisti si fanno sempre più online. Su internet ci sono molto spesso ottimi affari ma attenti alla truffe.

Un uomo ha deciso di comprare un divano usato perché il suo ormai era andato. Non voleva spendere molto e ha iniziato la sua ricerca su internet. Dopo giorni di incessanti ricerche ha trovato un divano confacente alla sue esigenze.

L’uomo non ha esitato un attimo e con soli 27 dollari, poco più di 20 euro, è riuscito a diventare il proprietario del divano.

L’uomo di Spokan,e nello stato di Washington negli Stati Uniti d’America, è riuscito a farsi trasportare subito a casa il “prezioso” divano.

La sera  però seduto a guardare un programma televisivo ha sentito dei stranissimi rumori provenienti dal divano stesso.

L’uomo allora ha deciso di aprire il divano sollevando i cuscini e all’improvviso è venuto fuori un gatto che era stato venduto dal precedente proprietario inavvertitamente con il mobile.

Il nuovo proprietario del divano ha decido allora di rintracciare il vecchio proprietario e di riconsegnarli il bellissimo gatto.