Uomo di 51 anni ha sempre mal di testa e naso chiuso , un giorno fa tanti starnuti di seguito e quello che esce è incredibile, da quel momento il naso si libera e non ha più mal di testa

Un  uomo di 51 anni viveva con un disagio incredibile al quale, un po’, si era anche abituato perché lo avvertiva da così tanti anni, ben 44, che quasi non ci faceva più caso. L’uomo aveva continui mal di testa e il naso perennemente chiuso. Un giorno è accaduto l’impensabile. Ha iniziato a starnutire tante volte di seguito e poi, all’improvviso, è uscita da una narice una piccola ventosa di gomma. Da quel momento tutti i fastidi dell’uomo sono terminati e il naso è tornato ad essere libero.

L’uomo, andando indietro nei ricordi, aiutato anche dall’anziana mamma, ha ricordato che quando era piccolo, giocando aveva perso una gommina a ventosa di una pistola giocattolo.

La mamma che non riusciva più a trovarla si era preoccupata e aveva portato il figlio dai medici i quali avevano assicurato che nel naso il bambino non aveva nulla.

E così l’episodio era stato dimenticato.

Invece la gommina a ventosa era andata a finire proprio nel naso del bambino e li era rimasta per ben 44 anni.

L’uomo, che ora finalmente se ne è liberato, ha dichiarato:  “Mi sento così diverso ora“.