Giovane donna mentre starnutisce si rompe il collo, dopo un po’ di tempo accade di nuovo ma questa volta stava ridendo

Una ragazza australiana, Monique Jeffrey, ha vissuto due momenti molto dolorosi nella sua vita, si è rotta il collo per ben due volte. La prima mentre stava starnutendo la seconda mente stava ridendo.

La poverina la prima volta era a letto, stava al computer e ha iniziato a starnutire. Non sono stati starnuti normali ma, così violenti, da farle rompere il collo. Infatti ha riportato la frattura della vertebra C1 e C2..

I medici l’hanno curata con una trazione cervicale che è durata 14 settimane.

Dopo cinque anni, l’incidente è accaduto di nuovo e lei stessa spiega: “Ero al lavoro, ed avevo il collo un po’ irrigidito. Niente di che, solo un po’ di fastidio. Stavo scherzando con i colleghi, perché stavano facendo battute su come mi ero fatta male al collo, e a un certo punto ho tirato la testa all’indietro ed è successo di nuovo”

Ora la ragazza ha il busto che le sta facendo vivere un periodo di grande sofferenza anche se lei prende con ottimismo ogni giornata. La sorella ha fatto partire una raccolta fondi su GoFundMe, per raccogliere dei soldi che serviranno a Monique ora che non può lavorare.