Uomo ha bisogno di un intervento, la lista d’attesa è troppo lunga e si opera da solo

Un uomo, Graham Smith ,  ingegnere inglese, aveva bisogno di un intervento urgente e si è messo in lista d’attesa ma quando si è reso conto che la lista era troppo lunga ha preso una decisione incredibile: operarsi da solo.

L’uomo 15 anni prima era stato operato all’intestino ma gli erano rimasti dei punti sporgenti che dopo tanti anni gli davano molto fastidio.

Poiché l’idea di aspettare ancora molto tempo non la sopportava, ha deciso che l’unica soluzione era quella di operarsi da solo.

Per l’intervento ha usato degli strumenti da dentista che un amico, appunto dentista, gli ha prestato modificandoli per l’uso che gli serviva e, essendo un ingegnere, per lui non è stato complicato.

Ma è lui stesso che non consiglia ad altri ciò che ha fatto lui , infatti ha così dichiarato: “Sono un ingegnere, so quindi fare alcune cose che altri non saprebbero. Ovviamente non sono un chirurgo, quindi questa è una cosa da non provare in casa”.

Quello che ha fatto questo ingegnere nonostante le sue competenze è stato qualcosa d molto azzardato e l’ospedale ha detto che seguirà il decorso post operatorio.