Lei lo lascia perché è troppo povero, lui diventa miliardario, cosa fa lui…

Una ragazza aveva lasciato il suo fidanzato ai tempi dell’università non perché non lo amasse più ma perché era convinta che lui sarebbe stato povero tutta la vita. In effetti da studente il ragazzo non aveva molte possibilità economiche e anche portare al cinema la sua fidanzata era un lusso che non poteva permettersi. La ragazza soffriva molto per questa situazione e per questo decise di lasciarlo.

 Negli anni però qualcosa, anzi più che qualcosa è cambiato. Il ragazzo ha terminato gli studi e ha iniziato un lavoro autonomo di imprenditore raggiungendo, ben presto, vette insperate. Al culmine del suo successo lavorativo e della sua ricchezza ha affittato tre sale cinematografiche esibendo le ricevute dei costi sostenuti e postandole in rete e inviando quante più persone possibile a condividere questo suo gesto perché arrivasse alla fidanzata che non aveva creduto in lui. La ricompensa per chi avesse condiviso era quella di dare un biglietto acquistato per la visione di  “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”.

La soddisfazione del ragazzo è stata tanta nel passare da sentirsi dire “tu non sarai mai nessuno” a poter dimostrare di essere qualcuno.