A “Stasera Italia Estate” rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, in studio volano sedie e parolacce a fermarli intervengono i tecnici di studio – VIDEO –

Una lite furiosa quella scoppiata in diretta tv tra il critico d’arte Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Tra i due sono prima volate parole grosse.

Poi dalle parole si è passati ai fatti. In studio sono iniziate a volare le sedie e la conduttrice è stata costretta a mandare in onda la pubblicità.

Per fermare i due litiganti è stato necessario l’intervento dei tecnici di studio.

La rissa è scoppiata durante la diretta del programma “Stasera Italia Estate” in onda su rete 4.  La discussione è nata sulla mancata presenza oggi in parlamento di Matteo Salvini per riferire sul Russia-Gate.

Giampiero Mughini ha iniziato a parlare dell’indagine della Procura di Milano sul Russia-Gate. Sgarbi, interrompendo Mughini, ha attaccato i magistrati affermato che “Non è un’indagine, ma un crimine”.

Mughini ha iniziato a alzare la voce  “È imbarazzante averlo accanto. Questo termine appartiene a te e gradirei che tu non mi rompa i c……..”. 

Sgarbi a quel punto è stato incontenibile e ha iniziato ad attaccare ferocemente Mughini:  “Sei una testa di c…. È imbarazzante parlare con questa testa di c…”.  Subito la lite è diventata virale e sui social si stanno scatenando in questi minuti i commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=y9v4B188cq0