Latina–Bari streaming gratis: chi affronterà in finale il Cesena?

Diretta-Latina – Bari-streaming-gratis-live-semifinale-play-off-serie-A

Aggiornamento: è il Cesena la prima finalista dei play off di serie B per l’ultimo posto disponibile in serie A. La squadra emiliana è riuscita ad avere la meglio del Modena grazie alla vittoria all’andata fuori casa ed al pareggio in casa di oggi pomeriggio.

Si gioca oggi, 11 giugno 2014 l’ultimo atto delle semifinali del Play Off per l’accesso alla serie A, a disputarsi l’ultimo posto disponibile  sono rimasti in quattro squadre Modena, Cesena, Bari e Latina.

Il match sicuramente più in bilico è quello tra Latina e Bari dopo il risultato di 2 a 2 all’andata al San Nicola.

Al Latina basta anche un pareggio per accedere alla finale dei Play Off al Bari occorre assolutamente vincere per coronare dì una stagione da sogno.

Dopo il primo incontro delle semifinali sembrano avvantaggiate al successo finale il Latina che è riuscito nell’impresa di portare a casa un pareggio al San Nicola pieno in ogni ordine di posto e il Cesena che ha vinto in casa dei canarini di Modena.

Allo stadio “Domenico Francioni” di Latina si giocherà alle ore 20,30 di oggi  l’attesa semifinale di ritorno del play off di serie B tra i neroverdi padroni di squadra di casa ed il Bari.

Ci sarà il tutto esaurito per una sfida importantissime per entrambe le squadre.

Il Bari è chiamato a giocarsi la serie A sull’ostico campo di Latina dopo essere riuscito all’andata a rimontare il vantaggio della squadra laziale ed ad andare in anche vantaggio per poi subire il pareggio nei minuti finali dell’incontro.

Si parte quindi dal 2 a 2 del San Nicola che non pochi rimpianti ha lasciato nella squadra e nella tifoseria biancorossa, soprattutto per il primo gol subito dai biancorossi ritenuto da molti irregolare per evidente fallo sul portiere biancorosso Guarna.

All’andata lo spettacolo al quale hanno assistito i giocatori all’ingresso dello stadio è stato suggestivo 60.000 spettatori che rendevano lo stadio San Nicola alle ore 18,00 una bolgia infernale.

Ora però bisogna pensare alla prossima gara di ritorno  che comunque vada a finire il popolo barese è pronto a dire un enorme grazie a questi ragazzi che  hanno riportato l’entusiasmo e l’amore verso i colori biancorossi.

Grande attesa nel capoluogo pugliese per la gara contro il Latina e come per la precedente gara contro il Crotone anche per questa a Bari in Piazza delle Libertà sarà allestito il maxi schermo per permettere ai tifosi di assistere in diretta al match.

Chi vincerà questa semifinale si giocherà l’ultimo posto disponibile in serie A  dopo la promozione diretta di Palermo e Empoli con la vincente dell’altra semifinale tra Modena e Cesena.


La partita potrà essere visionato in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e su www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Android.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sul web attraverso i siti di Rojadirecta, Livetv e Cricfree ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Latina: la squadra allenata da Breda si schiererà con il modulo 3-5-2 con tra i pali Iacobucci, al centro della difesa Brosco, Cottafava ed Esposito, sulle fasce saranno schierati Crimi, Viviani e Bruno, in attacco spazio a Jonathas e Jefferson.

Qui Bari: classifico 4-3-3 di Alberti con Guarna fra i pali, i due esterni Sabelli e Calderoni, Cippitelli e Polenta al centro della difesa a centrocampo Sciaudone sarà assistito da Fossati e Defendi, in attacco spazio a Galano con la coppia di attaccanti formata dall’albanese Ciani e il portoghese Joao Silva.

Di seguito le probabili formazioni di Latina e Bari che si affronteranno alle ore 20,30

Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Jefferson. All. Breda.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Cippitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Cani, Joao Silva. All. Alberti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kOanHfr5nls[/youtube]