Valerio Scanu: ritorna a calcare il palco con “Lasciami Entrare European Live Tour”

Valerio-Scanu-ritorna-con-il-singolo-Lasciami-entrare-video

Il giovane cantante sardo Valerio Scanu ritorna in pista dopo una pausa di riflessione con un nuovo album ed annuncia una serie di concerti con il “Lasciami Entrare European Live Tour”.

Il vincitore di Amici e a sorpresa dell’edizione del festival di Sanremo 2010 avrà un estate caldissima perché dovrà prepararsi al tour che da ottobre prossimo lo vedrà esibirsi in Italia e nelle maggiori città europee.

Scanu si esibirà con il suo “Lasciami Entrare European Live Tour”  l’11 ottobre a Londra e il 20 dicembre in Svizzera nella località sciistica di Saint Moritz, mentre le altre tappe dei suoi concerti saranno svelati dal cantautore tramite social network.


Il cantante diventato famoso dopo la vittoria dell’edizione del talent show di Amici condotto da Maria De Fillippis si è detto soddisfatto del lavoro svolto e sicuro che il suo nuovo cd come il suo tour avranno un ottimo successo.

Il cantautore sardo inoltre ha confessato su tgcom24 la sua voglia di partecipare al prossimo festival di Sanremo condotto da Carlo Conti ma prima di dare la sua definitiva adesione Scanu vuole conoscere il regolamento.

Valerio Scanu ha presentato  il suo nuovo singolo “Lasciami entrare” che fa parte dell’album che da pochissimo è vendita presso tutti i negozi musicali.

Il vincitore di Sanremo ha scelto di auto produrre il singolo appena uscito ed anche l’omonimo cd che è vendita nei migliori negozi di musica di fatto interropendo qualsiasi rapporto con tutte le case discografiche.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iV5lhcK5YBc[/youtube]