Cristina Parodi first lady di Bergamo: per scaramanzia indossa l’abito di Michelle Obama

Cristina-Parodi-first-lady-di-Bergamo-per-scaramanzia-indossa-l-abito-di-Michelle-Obama

Giorgio  Gori è il nuovo sindaco di Bergamo vincendo al ballottaggio con il 53,50% dei consensi.

Una notizia estremamente importante perché il deputato del Pd è riuscito a vincere contro Franco Tentorio sindaco uscente della città lombarda sostenuto da tutte le forze del centrodestra.

Ma la notizia che sta in queste ore facendo il giro del web avendo molto clic di visualizzazioni è quella sull’abito indossato dalla giornalista Cristina Parodi, moglie del neo sindaco di Bergamo, il giorno delle elezione del marito Giorgio Gori a primo cittadino di Bergamo che è identico al vestito indossato da Michelle Obama il giorno dell’elezione del marito Barack a Presidente degli Stati Uniti d’America nel 2012.


La nuova prima donna di Bergamo Cristina Parodi intervistata subito dopo l’ufficialità della vittoria del ballottaggio di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo ha dichiarato di essere felice del risultato del proprio marito e ha reso noto che ormai da diciotto anni abita nella città lombarda che secondo lei e bellissima e sotto la giuda del suo compagno lo diventerà ancora di più.

Cristina Parodi poi ha ammesso di aver acquistato da e-bay lo stesso vestito usato da Michelle Obama il giorno della riconferma a presidente degli Usa del marito per la modica cifra di 60 euro e che è la seconda occasione che lo indossa.

L’acquisto dell’ormai famosissimo abito è avvenuto da parte della notissima giornalista due mesi fa e per farlo è stata aiutata dai figli molto pratici su internet.

Cristina Parodi ha ammesso di aver indossato quell’abito non casualmente ma di proposito per due motivi: per la stima verso la first lady americana ed anche per portare fortuna al marito.