Durante il pranzo del matrimonio scoppia una rissa tra i camerieri, uno prende un coltello dal buffet, cosa accade dopo è sconvolgente

Una situazione a dir poco sconvolgente quella accaduta durante un banchetto di un matrimonio tra i camerieri che servivano.

E’ accaduto che verso le 18.00 a Rocca di papa , in provincia di Roma presso il ristorante Foresta si stava festeggiando un matrimonio a cui stava anche partecipando il ministro Trenta.

Durante la festa, all’improvviso, è scoppiata una rissa tra i camerieri che è finita a coltellate.

La rissa è scoppiata tra due camerieri russi e un cameriere di Rocca di papa e il motivo, pare, sia stato per come si stavano dividendo i compiti durante la festa di matrimonio.

Il cameriere di Rocca di Papa, al culmine della lite, ha preso un coltello dal buffet e ha colpito uno dei due fratelli russi, quello di 21 anni, affondandogli il coltello che è arrivato al polmone.

La scorta del ministro Trenta è subito intervenuta per sedare la rissa e poi è stato chiamato un elicottero del 118 che ha soccorso il 21enne portandolo presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Il cameriere d Rocca di Papa è stato arrestato.