24enne mangia troppe lumache e diventa come l’incredibile Hulk la sua pelle ha il colore verde

Un ragazzo di 24 anni in Cina aveva una passione incredibile, mangiare tantissime lumache. La sua passione ha portato che il giovane è diventato come l’incredibile Hulk la sua pelle è verde.

Il ragazzo raccoglieva le lumache lungo il fiume, le faceva cucinare dalla madre e poi se le mangiava. Solo che dopo un po’ di tempo per questa strana abitudine ha dovuto fare i conti con una pelle mutante che diventava verde.

Il ragazzo è stato subito trasportato e ricoverato in un ospedale della provincia di Giuzhou in Cina. Secondo quanto riferito dai medici sul tabloid WantChinaTimes.com, il ragazzo diventa verde per un’infezione al fegato.

L’infezione è provocata da alcuni vermi parassitari quasi invisibili che vivono nel fegato degli animali.  Il ragazzo ha raccontato che ogni sera si faceva preparare dalla madre un piatto di lumache fritte raccolte dal fiume.

Il ragazzo ha cominciato ad accusare dolori fortissimi allo stomaco e la pelle e il bianco dei suoi occhi sono diventati verdi.

A quanto riferito dai medici i vermi parassiti possono far mutare il colore della pelle. Il ragazzo ora è in cura e ha giurato di non mangiare più il suo piatto preferito.