La ragazza si veste da Catwoman e gli propone un weekend di fuoco, la risposta del ragazzo è unica

Una ragazza ha cercato in tutti i modi di convincere il proprio ragazzo a passare un weekend di fuoco a casa sua.

Approfittando della mancanza dei genitori, la ragazza si è vestita con un costume molto aderente e scollato da Catwoman e ha iniziato a inviare messaggi al suo ragazzo invitandolo a casa sua.

La risposta del ragazzo non si è fatta attendere. Il giovane, per nulla attratto dal weekend di fuoco proposto dalla ragazza, aveva per il fine settimana altri programmi.

Come risposta alla sua ragazza ha inviato l’immagine di Joypad per consolle, facendo chiaramente intendere alla fidanzata di voler passare un fine settimana diverso.

La ragazza non si è data però per vinta è ha inviato un altro messaggio con un suo selfie molto seducente. Ma lui, anche dopo il selfie, è stato irremovibile.

La fidanzata allora ha tentato il tutto per tutto, postando una nuova foto molto provocante del suo decolté. Il ragazzo a quel punto ha risposto mostrando la foto della confezione del videogame “Grand Theft Auto 5”.

La ragazza ha postato lo screenshot dei vari messaggi con il suo ragazzo sui social e con i suoi selfie in bella mostra, alla fine dicendo che ha deciso di lasciarlo.