Padre di nove figli dopo 35 anni di matrimonio scopre di essere stato da piccolo sterile

Un uomo ha scoperto in età avanzata di essere sterile. Ma ha scoperto di non poter avere figli quando invece ne aveva già ben nove.

L’uomo aveva scoperto di avere una cisti alle parti basse e decise di farsi tutte le analisi per comprendere che natura avesse quel gonfiore.

I medici, dopo svariate analisi, riuscirono a comprendere che quella cisti era stata procurata da una varicella manifestata durante l’adolescenza.

La comune malattia infettiva gli aveva procurato danni irreversibili all’apparato riproduttore, tanto da farlo diventare sterile.

La notizia della sua sterilità, per l’uomo fu un fulmine a ciel sereno. Era felicemente sposato con una donna da ben 35 anni con la quale aveva avuto ben 9 figli.

Ma dopo la scoperta incredibile e devastante che fece, quella di essere sterile dall’adolescenza, l’uomo capì che quei nove figli non erano suoi ma chissà di chi altro.

Il curioso episodio è avvenuto a Sidi Slimane, una città a nord di Rabat in Marocco. L’uomo, per avere la certezza di essere sterile, ha rifatto le analisi che hanno dato lo stesso risultato.

A quel punto all’uomo non è rimasto che chiedere spiegazioni alla moglie che non è riuscita a darne una valida.

A quel punto ha chiesto il divorzio e i danni all’ormai ex moglie per avergli fatto credere di essere per 35 anni il padre di 9 figli.