Scemo più scemo 2: Lloyd e Harry dopo venti anni ancora insieme

Scemo-più-scemo-2-presentato-il-trailer-a-novembre-nelle-sale-italiane

Le sequel dei film di solito vengono prodotte a breve distanza negli anni per  cercare di non far dimenticare allo spettatore la storia del film.

Non è certo il caso di alcuni film. Sembra, infatti, ieri ma sono volati 20 anni dalla prima edizione di “Scemo e più Scemo” uno dei film più divertenti proiettati sul grande schermo.

La notizia di oggi che i due interpreti del famoso film che ha fatto ridere un’intera generazione  Jim Carrey e Jeff Daniels hanno finito da poco le registrazioni di “Scemo più scemo 2” la prosecuzione dell’esilarante primo film della serie.

In Italia la nuova pellicola di “Scemo più scemo 2” sarà proiettata nelle più importanti sale cinematografiche a partire dal prossimo 15 novembre.

L’obbiettivo non dichiarato dei due principali interpreti i famosi attori Jim Carrey e Jeff Daniels è quello quantomeno di bissare il successo della prima edizione andata in onda venti anni fa.

Oggi è stato trasmesso il trailer del film che sicuramente avrà un grosso seguito di pubblico che avrà come protagonisti sempre Harry e Lloyd un po’ invecchiati ma sempre capaci di far ridere a crepa pelle i telespettatori.

Harry , dopo una serie di vicissitudini, ha una notizia inaspettata quella di essere padre di una ragazzina e chiede al suo amico Lloyd di accompagnarlo nel viaggio alla ricerca della figlia.

Da questa scoperta shoccante parte la storia che grazie ad una serie di battute e storie molto divertenti farà passare due ore spensierate a chi deciderà di andare a vedere la pellicola che sarà trasmessa il prossimo inverno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vkXf-TqF9lg[/youtube]