Google stret View ecco le immagini delle strade e degli stadi dei mondiali in Brasile

Google-stret-View-svela-i-segreti-degli-stadi-dei-mondiali-in-Brasile

L’attesa è finita oggi allo stadio “Corinthians” di San Paolo inizieranno i tanto attesi mondiali di Brasile 2014.

Alle ore 22,00 italiane la prima sfida con i padroni di casa del Brasile che si affronteranno con la Croazia.

Google Maps per il grande evento ha messo a disposizione del navigatore con Street View una serie di immagini e foto che permettono di vedere in anteprima i 12 stadi dove si svolgeranno le gare del mondiale.

Le strade delle città ospitanti l’evento calcistico più atteso nel pianeta per l’occasione che hanno mille colori, con degli unici murales raffiguranti gli eroi di questa competizione sportiva da Leo Messi, a Cristiano Leonardo, a il tanto atteso asso brasiliano Neymar.

Le bellissime strade brasiliane oltre ai coloratissimi murales sono state decorate in ogni particolare con splendide luci e fiori.

Street View ha anche immortalato  i più importanti luoghi del paese carioca come il Parco Nazionale Iguaçu e Il Santuario di San Michele delle Missioni.

Bellissime sono le immagini ed è spettacolare poter entrare come un vero spettatore negli stadi dove si disputeranno le 65 partite dei mondiali ed in modo particolare vedere lo storico Maracanà che può contenere 120.000 spettatore per la grande occasione tirato a lucido.

Google Maps ha anche un servizio di mappe e di consigli per chi veramente in Brasile vi è andato per seguire i mondiali per riuscire ad arrivare il prima possibile alla destinazione desiderata.

Oggi si inizia con Brasile Croazia poi più i giorni passeranno più si entrerà nel vivo della competizione.