Il cibo sparisce inspiegabilmente dal frigorifero, uomo installa le telecamere e scopre qualcosa di assurdo, una donna si nasconde nel suo armadio da un anno

Rischiava di impazzire un uomo di 57 anni che per alcuni mesi non riusciva a spiegarsi come mai il cibo sparisse dal suo cibo.

L’uomo si recava presso il suo supermercato di fiducia, faceva la spesa settimanale che spariva rapidamente, senza alcuna spiegazione.

Il 57 enne allora ha voluto vederci chiaro e ha installato un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso in tutto l’appartamento.

Dopo alcuni giorni l’incredibile scoperta. Vedendo i video delle telecamere installate nell’appartamento, l’uomo ha visto che la notte non era solo.

C’era una figura, molto presumibilmente una donna, che si aggirava furtivamente nella casa, facendo incetta di cibo per poi sparire.

L’uomo ha poi scoperto che la donna si nascondeva nel suo armadio da circa un anno. La donna era una senzatetto che viveva in uno spazio angusto dell’armadio, in uno scaffale superiore del mobile dove la senzatetto poteva vivere solo distesa.

L’uomo, nell’armadio, ha trovato anche un materasso e una bottiglia d’acqua.

La donna è stata denunciata e ascoltata dalle forze dell’ordine nipponiche. La senzatetto ha detto che  prima di vivere nella casa dell’uomo, era riuscita a vivere per due anni in un’altra abitazione.