Due sposini di mattina si sposano e la sera svaligiano la chiesa dove avevano celebrato le nozze, poi passano la luna di miele in carcere

Una coppia di giovani sposi ha deciso di compiere un incredibile gesto. Prima si sono sposati in una chiesa molto carina del Tennessee poi la sera stessa del loro matrimonio hanno deciso di svuotarne le casse.

I due sposi Briand Dykes e Mindy McGheee hanno convogliato a nozze nella Cappella di un affollatissimo centro turistico del Tennesse.

Per la sera avevano prenotato una piccolina villa del centro turistico per trascorrere il loro primo giorno di luna di miele.

Solo che i due hanno voluto fare una bravata, si sono nuovamente recati nella chiesa dove la mattina si erano celebrate le loro nozze per svuotarne le casse.

Il bottino è stato di oltre 500 dollari. Con i soldi rubati hanno prenotato un tavolo in un lussuoso ristorante vicino dove poi hanno trascorso la serata.

Solo che all’arrivo alla villetta hanno trovato la Polizia a attenderli. I due erano stati visti entrare furtivamente nella chiesa da alcuni testimoni. La coppia di sposino ha terminato la loro luna di miele in galera.