Autista di autobus ha improvvise eruzioni cutanee e soffre di tachicardia, i medici scoprono che è allergico alla moglie

Un uomo che vive in Gran Bretagna ha scoperto di avere una rara forma di allergia, è allergico alla moglie. In particolare, l’uomo di 45 anni autista di autobus, quando sfiora la moglie inizia a avere improvvise eruzioni cutanee e soffre di tachicardia.

I medici hanno scoperto che la forma di allergia dell’uomo è molto rara. In particolare l’uomo è allergico a alcune creme e lozioni che la moglie usa abitualmente.

A dare la notizia della strana forma di allergia è stato il tabloid The Sun. L’autista di autobus, Darren Yong è sposato da quattro anni con Sue.

La coppia vive nel Regno Unito in un piccolo paese del South Yorks. L’uomo ha spiegato di avvertire i sintomi dell’allergia, la sera prima di andare a letto, quando la moglie ha già usato creme e lozioni.

L’uomo ha anche detto che il problema non lo ha solo quando ritorna a casa. Ma la forma allergia si può verificare anche in un cinema o in un pub dove vi è un’altra donna che usa quelle creme e lozioni particolari.