Maradona previsioni mondiali: grosse difficoltà per Brasile e finale Germania-Belgio

Maradona-previsioni-mondiali-2014-rivelazione-Belgio-flop-Brasile

Le previsioni sul oramai prossimo mondiale, oggi si gioca la partita inaugurale, tra Brasile e Croazia impazzano su tutti i siti web.

Il grande Diego Armando Maradona non smette mai di stupire tutti e durante il programma televisivo argentino “De Zurda” si sbilancia sulle previsioni sul mondiale in Brasile che inizia proprio oggi con i verdeoro padroni di casa che se la vedranno contro la temibile Croazia.

Il  “Pibe de Oro” prevede che la sorpresa del mondiale sarà la nazionale del Belgio che secondo il numero 10 più famoso al mondo ha una rosa sottovalutata ricca di giocatori giovani ma con una tecnica sopraffina che potrebbero stupire gli avversari, come Courtois che con l’Atletico Madrid ha vinto uno storico campionato di liga spagnolo ed è arrivato alla finale di Champions League.

Altra squadra che secondo Maradona non sbaglierà questo mondiale arrivando alla fine è la Germania.


Il campione argentino prevede che il Brasile non riesca a disputare un grande campionato perché non ha un grande organico e non riuscirà a resistere alle grandi pressioni che un campionato del mondo giocato in casa crea.

Anche la sua Argentina avrà molti problemi ma mostrerà un Leo Messi straordinario capace da solo di vincere delle partite.

Le difficoltà del Brasile si vedranno da subito, secondo il “Pipe de oro” già nella partita inaugurale di stasera contro la Croazia.

Maradona sostiene che la nazionale  verdeoro non ha potuto prepararsi al meglio non avendo disputato per prepararsi al mondiale  delle partite ufficiali ma solo delle amichevoli e soffrirà molto già nel girone di qualificazione.

Per verificare se le previsione di Diego Maradona sono esatte non ci resta che attendere il primo incontro di stasera tra Brasile e Croazia.