Fa un giro di prova in autostrada con un’auto cabrio e appoggia sul sedile 23 mila euro in contanti per comprarla, le banconote dopo pochi chilometri volano via

Un danno molto rilevante per un giovane tedesco avvenuto in pochissimi minuti. Il ragazzo finalmente stava coronando un sogno, acquistare una bellissima auto cabriolet ma il sogno è diventato un incubo.

Il ragazzo ha voluto fare un giro di prova sulla vicina autostrada con l’auto. La concessionaria non ha posto vieti e il ragazzo si è subito messo al volante dell’auto e ha iniziato a guidare in modo molto spedito l’autovettura.

Solo che però si è dimenticato che sul sedile posteriore della vettura aveva appoggiato i 23 mila euro in contati che servivo per acquistare l’auto.

Le banconote in pochi minuti sono volate tutte via. L’incredibile episodio è avvenuto nel Nord della Germania sul tratto autostradale A2 tra Garbsen e Hannover.

Le forze dell’ordine chiamate in soccorso dal ragazzo hanno deciso, per circa 30 minuti, di chiudere il tratto autostradale per cercare di recuperare più denaro possibile.

Gli agenti sono riusciti a ritrovare circa la metà della somma. Ora però non è stato chiarito se il ragazzo ha ancora intenzione o meno di acquistare l’auto.