La nonna confessa un segreto incredibile al nipote, la reazione di quest’ultimo

Un ragazzo, Brad Ryan che studiava all’università per diventare un veterinario, in un momento molto particolare della sua vita in cui si sentiva molto giù di morale ha deciso di andare a trovare la nonna che viveva nell’Ohio, in USA e stare un po’ con lei.

Durante una delle loro chiacchierate la nonna ha confessato al  nipote di non aver mai visto le montagne né il mare in tutta la sua vita e allora il ragazzo decise di farle questo regalo: portarla in giro per il mondo.

La nonna, Joy ha subito accettato la proposta nonostante la sua età avanzata, 85 anni.

I due hanno iniziato a girare e il nipote l’ha portata in 29 parchi nazionali Americani, sulle Great Sand Dunes e in altri posti magnifici. Il ragazzo ha raccontato così:  “Vedere tutto attraverso gli occhi di mia nonna, che ogni mattina si sveglia con la gratitudine di essere viva, mi ha insegnato a vivere. Con lei, ho dovuto rallentare i ritmi di vita e vedere le cose in modo diverso, il che ha reso l’esperienza molto più ricca”.

E poi ha aggiunto: “Adoro mia nonna e mi sta davvero dando molta serenità. Quando alla fine se ne andrà, posso tornare in questi luoghi e sentire il suo spirito, sentirmi legato a lei, che ha posato i suoi occhi su queste stesse cose”.

Il ragazzo ha postato tutti i loro viaggi su Instagram e su Facebook perché ha detto: “Voglio che le persone più giovani sappiano che non si è troppo fighi per uscire con i nonni. Penso che la nostra società abbia perso questo tipo di esperienza. C’è un’enorme quantità di saggezza e conoscenza che possiamo ricevere dagli anziani”.