Vuole assomigliare a Superman, si sottopone a tantissime operazioni chirurgiche, cambia colore della pelle e tratti somatici, ora sogna con un ultimo intervento per diventare più alto

Ci sono fissazioni che un uomo si porta sin da piccolo. Molti uomini da bambini sono stati fan di un supereroe. Batman, Superman, Spiderman, Iron Man sono alcuni dei supereroi più amati.

Un uomo, un filippino di 35 anni che si chiama Herbert Chavez, ha un unico sogno nella vita assomigliare più possibile al suo eroe, Superman.

Per realizzare il suo sogno si è sottoposto a un’infinità di operazioni chirurgiche già dal lontano 1995.  Il 35enne, con le varie operazione chirurgiche alle quali si è sottoposto, ha cambiato del tutto i suoi tratti somatici e perfino il colore della pelle, sostenendo una spesa da capogiro.

Herbert Chavez ora sogna l’ultimo cambiamento, diventare più alto raggiungendo l’altezza di Superman. Al momento non ci sono operazioni che consentono un cambiamento del genere ma il giovane filippino spera un giorno di poterlo fare per poter essere il nuovo sosia di Superman.