Vasco Rossi: infuoca l’estate milanese e romana con 7 nuovi concerti

Vasco-Rossi-torna-Live-Kom-014-7-concerti-tra-Milano-e-Roma

Il blasco torna sul luogo del “delitto” sul palco degli stadi Olimpico di Roma e di San Siro a Milano.

Vasco Rossi non può fare a meno di avere il contatto con i suoi fan e quindi si prepara ad una nuova estate di fuoco come quella dell’anno scorso.

Vasco Rossi recentemente “pugliese di adozione” la regione Puglia ha nominato il Kommandante cittadino onorario del tacco d’Italia si appresta nuovamente a salire sul palco con 7 concerti che hanno già fatto registrare il sold out.

Grande attesa per i concerti del cantante più famoso in Italia che nel 1990 fu il primo cantautore a salire su un palco allestito allo stadio.

Ora il Blasco oramai dopo quattordici anni negli stadi italiani si sente a casa sua e l’anno scorso dopo un periodo forzato dovuto al lungo periodo di recupero da una noiosa malattia quando sembrava che Vasco Rossi potesse abbandonare per sempre la musica il cantautore modenese tornò prepotentemente alla ribalta con un tour che letteralmente fece impazzire i suo fan dimostrando a tutti che il kommandate era tornato e cosa più importante stava bene.

Vasco è pronto il prossimo luglio ad infiammare l’estate romana e milanese con sette concerti che hanno già fatto registrare il pieno di fan.

Si comincia con tre giorni all’olimpico di Roma dove ad attendere blasco ci saranno 170.000 fan scatenati si termina al “Meazza” di Milano con 230.000 spettatori  per quattro concerti.

Vasco Rossi torna con una band con alcuni nuovi componenti come Will Hunt alle batterie e Vince Pastano alla chitarra ritmica per il resto ci saranno con il kommandate i suoi uomini di sempre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2-jYScNwyLo[/youtube]