Turista ubriaco nello zoo entra nella gabbia di un Panda credendo che fosse un peluche lo abbraccia, la reazione dell’animale è terribile

Un uomo di più di 50 anni, Zhang Xinyang, era in vacanza con tutta la famiglia a Pechino e ha deciso di andare a visitare il grandissimo zoo della capitale cinese.

L’uomo era alticcio quando ha visto la gabbia che al di dentro un Panda e ha deciso di entrarci dentro. L’uomo, un operaio di una regione a nord della Cina, si è avvicinato al grosso animale e lo ha abbracciato credendo che fosse un peluche.

In quel momento il Panda, un grosso esemplare di 7 anni, stava mangiando e all’abbraccio dell’uomo ha avuto un’improvvisa reazione mordendo più volte l’uomo.

L’uomo, che forse a pranzo aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, ha nuovamente tentato di abbracciare il Panda scatenando l’ira del grosso animale.

Per fortuna dell’uomo sono intervenuti gli operatori dello zoo che sono riusciti a allontanare il Panda e a salvare l’uomo che è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale dove i medici hanno detto che si salverà.