Quattro uomini si lanciano da una terrazza a 250 metri di altezza per non pagare il conto troppo “salato” di un lussuoso bar

Quattro uomini hanno messo a rischio la propria vita pur di non pagare il conto troppo “salato” di uno dei bar più frequentati di Melbourne in Australia.

I quattro uomini si sono presentati vestiti in abito da sera al bar nell’attico delle Rialto Towers che si trova su una splendida terrazza a 250 metri d’altezza nella città australiana.

Hanno ordinato un cocktail negroni a testa, poi una volta che è arrivato il conto hanno tirato fuori l’attrezzatura da base jumping, l’hanno indossata e sono saltati giù dal grattacielo tra lo stupore degli altri avventori.

I quattro molto probabilmente avevano pianificato il tutto e sono atterrati in un prato limitrofo al grattacielo dandosi poi alla fuga.

La Polizia si è messa subito alla loro ricerca con l’obbiettivo di fermarli per disincentivare altre persone a imitarli.

Le forze dell’ordine hanno anche detto che potevano atterrare su un filo elettrico o per strada mettendo a rischio l’incolumità di altre persone.