Insegnate di 41 anni lascia la moglie, figli e lavoro per fuggire con una sua studentessa 18enne, “voglio seguire il mio cuore”

Un insegnante di economia di 41 anni, James Hooker, ha deciso di mollare tutto, moglie, figli e lavoro pur di fuggire via con una sua studentessa 18 enne.

L’uomo ha detto che a dettare la sua scelta, molto travagliata, è stato il suo cuore. La ragazza che ha appena compiuto 18 anni si chiama Jordan Power.

La madre della ragazza, al Mirror, ha dichiarato che la relazione tra il prof e la figlia quasi sicuramente era iniziata prima che sua figlia compisse 18 anni ad avvalorare la sua tesi ci sono migliaia di sms e messaggi inviati dal prof alla ragazza.

L’insegnante ha dovuto lasciare la scuola dove era impiegato la Enochs High School. L’uomo ha detto che la sua scelta  ha ferito molto persone ma si è chiesto se era più importante la sua felicità o quella degli altri.

La madre della ragazza però non ha rinunciato alla figlia e ha attaccato duramente il comportamento dell’insegnante. “Lui era nella posizione di un educatore, non avrebbe dovuto abusare della sua studente. Lei andava ancora a scuola, viveva a casa … quello che ha fatto non è giusto”.