Diretta mondiali Messico-Camerun Cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-mondiali-Messico-Camerum-Cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Con la partita di oggi tra Messico e Camerun si chiude la prima giornate del girone A dei campionati mondiali di calcio in Brasile.

La squadra nord americana e quella africana fanno parte dello stesso girone di Brasile e Croazia che ieri si sono incontrate per la partita inaugurale che ha visto prevalere i verdeoro sulla squadra europea per 3 a 1 anche con molte polemiche per la concessione di un rigore alla squadra padrona di casa inesistente.

Oggi tocca a Messico e Camerun che si affronteranno alle ore 18,00 allo stadio più piccolo di questi mondiali l’ Arena das Dunas di Natal con soli 42.000 posti disponibili.

E’ la prima volta nella storia di Messico e Camerun che si incontrano in una fase finale dei mondiali con il Messico che è arrivato soffrendo molto e rischiando fino alla fine di non farcela quarto nella classifica del girone nord americano  per raggiungere il Brasile ha dovuto superare le insidie del pareggio contro la Nuova Zelanda.

Il Camerun arriva invece dopo aver disputato un ottimo girone africano qualificandosi primo.

La partita di oggi no n sarà trasmessa in chiaro dalla Rai ma potrà essere vista in esclusiva sulla piattaforma digitale di Sky Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go utilizzabile su smartphone  e tablet con sistema operativo android e pc fissi e portatili con sistema operativo windows.

La gara potrà essere anche guardata in streaming gratis via web su Rojadirecta, Cricfree e Livetv ma di questi siti non si è a conoscenza se sono stati acquistati legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni di Messico e Camerun che scenderanno in campo alle ore 18,00 italiane:

Messico (5-3-2): Ochoa; Layun, Marquez, Rodriguez, Moreno, Guardado; Herrera, Fabian, Pena; Dos Santos, Hernandez. A disp: Corona, Talavera, Aguilar, Reyes, Salcido, Brizuela, Medina, Montes, Vazquez, Jimenez, Peralta, Pulido. CT: Herrera

Camerun (4-3-3): Itandje; Nyom, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Makoun, Song, Mbia; Choupo-Moting, Eto’o, Moukandjo. A disp: N’Diock, Feudjou, Djeugou, Nounkeiu, Bedimo, Eyong, Matip, N’Guemo, Salli, Aboubakar, Webo, Olinga. CT: Finke.