Si finge un aitante e giovane modello biondo con gli occhi azzurri e su un sito adesca 342 ragazze, l’ultima scopre che è calvo e ha 68 anni

Si faceva chiamare sui social e in alcuni siti d’incontri Anthony LaRoche. Diceva di essere un giovane e aitante modello dai capelli biondi e dagli occhi azzurri.

Per la sua descrizione e per il suo modo di fare era riuscito ad adescare 342 ragazze. Ma l’ultima gli aveva chiesto un incontro al buio e subito il presunto giovane modello aveva accettato.

L’incontro era avvenuto nell’appartamento della ragazza, lui nudo, lei bendata ma a un certo punto la ragazza aveva accesso la luce e si era trovata di fronte a un uomo molto maturo, un 68 enne, calvo, basso e panciuto.

L’uomo, secondo il racconto della ragazza, aveva tantissime rughe e portava gli occhiali. La ragazza si era detta disgustata per l’incontro.

L’uomo già negli Stati Uniti d’America era stato condannato per evasione fiscale ora dovrà rispondere del reato di stupro nei confronti di molte donne.