Donna lascia il cane sotto il sole cocente chiuso in macchina, al ritorno dallo shopping poliziotto mette lei per punizione

Qualche minuto ancora e il cane sarebbe morto per il troppo caldo. Una donna ha lasciato il suo cane nell’auto, con i finestrini chiusi al parcheggio di un grosso centro commerciale di Celveland negli Stati Uniti d’America.

Ma aspettarla vicino alla macchina c’era un poliziotto che una volta tornata le ha riservato lo stesso trattamento del cane.

Il poliziotto prima di agire ha chiesto alla donna come mai aveva lasciato il cane con i finestrini chiusi sotto un sole cocente.

La risposta della donna è stata disarmante, ha detto che il cane era abituato. Così il poliziotto ha chiesto alla donna di entrare in auto e restare per diversi minuti chiusa sotto il sole.

La donna è uscita visibilmente provata e il poliziotto ha detto che la prossima volta non sarebbe stato così clemente ma l’avrebbe rinchiusa in galera.

Nell’auto nelle ore di punta, secondo alcuni studi scientifici, in un’auto sotto il sole cocente le temperature sono il doppio di quelle percepite.