Professoressa punisce tre studentesse 12enni spedendole dal Preside, la vendetta delle ragazzine è agghiacciante

In una delle più belle città della Florida a Deltona, una professoressa è morta in un modo atroce, avvelenata  col peperoncino.

La Professoressa, aveva notato un atteggiamento, non consono alle regole della scuola da parte di tre studentesse e allora aveva deciso di punirle mandandole dal Preside.

Il Preside sentita la Professoressa, ha deciso di punire le ragazzine con alcuni giorni di sospensione. La vendetta però delle tre studentesse nei confronti della Professoressa è stata tremenda.

Le tre ragazzine, una volta tornate a scuola, hanno riempito la bibita che stava bevendo la Professoressa di peperoncino.

La docente, dopo il primo sorso della bevanda, ha cominciato a sentirsi malissimo.  La professoressa è svenuta. Pochi istanti prima aveva detto che aveva la gola in fiamme.

Trasportata in ospedale la Professoressa è morta, i medici hanno scoperto che era all’allergica al peperoncino.

La Polizia ha incominciato a indagare e subito ha capito che c’era qualcosa ce non andava nella bibita che spesso sorseggiava la docente.

In poche ore hanno capito le autrici dell’avvelenamento e hanno arrestato le ragazze che sono state condotte in un istituto di detenzione per minori.