Vede un film osè e si innamora di una tuta particolare, allora scrive a Decathlon per sapere come acquistarla

Un uomo Pablo Parra  di New York è stato l’autore di un singolare gesto si ò messo in contatto tramite Facebook con Decathlon Francia per chiedere lumi su come acquistare una particolare tutta da ginnastica.

L’uomo aveva visto quella particolare tutta indossata in un film osè.

Il messaggio dell’uomo è stato il seguente: “Buongiorno Decathlon Francia. Innanzitutto sappiate che siete il mio negozio preferito. Non ci sono state volte in cui sia entrato nel vostro negozio senza comprare. La vostra capacità innovativa mi stupisce sempre, la semplicità dei vostri prodotti basic anche. Sono stato molto sorpreso di ritrovare il vostro pantalone sportivo Domyos nel mio film preferito, una super produzione americana, qui di seguito un estratto del film. Non mi sembra che Decathlon abbia dei negozi negli Stati Uniti. Potete indicarmi se ci sono rivenditori? Se sì in quali stati? Cordiali saluti. Il vostro fan più grande”.

Decathlon Francia ha risposto immediatamente: “Grazie per la tua condivisione Pablo, non dimenticare però di cancellare la cronologia di navigazione. Nel frattempo possiamo consigliarti questo prodotto particolarmente adatto alla tua pratica sportiva”.