Vuole comprarsi una birra , chiede soldi in tv, gli arriva 1 milioni di dollari

Una storia incredibile quella di cui è protagonista un ragazzo, studente universitario Carson King che era andato a veder una partita di baseball.

Durante la partita che era ripresa dalla tv e che la trasmetteva in diretta, il ragazzo si è posizionato dietro i conduttori della partita, e ha mostrato a tutti ciò che aveva scritto sul cartello: aveva bisogno di soldi per comprarsi una birra.

Poi, sempre sul cartello era scritto il suo nome che aveva messo su Venmo, un’app che da un portafoglio digitale agli utenti.

Carson, in realtà, ha fatto tutto per scherzo ma dopo che è passato pochissimo tempo sul suo cellulare gli è arrivata la notifica che gli erano stati accreditati 400 dollari, poco dopo 50, e poi ancora altro danaro.

A quel punto Carson ha capito che la situazione gli era sfuggita di mano e ha pensato di rimediare scrivendo sui social che avrebbe comprato una cassa di birra e il resto lo avrebbe devoluto in beneficenza, all’ospedale pediatrico dell’Università dell’Iowa.

A quel punto gli accrediti si sono moltiplicati e ancora raddoppiati fino a che è intervenuta anche la marca della birra che Carson aveva detto di voler acquistare, impegnandosi a dare a Carson una cifra pari a quella che avrebbe raccolto.

E così tantissime sono state le donazioni fino a che è arrivato alla cifra di 1 milione di dollari.

Carson devolverà l’intera somma all’ospedale pediatrico.