Giovane coppia trova nel suo giardino una vecchia cassaforte contenente tanti soldi, diamanti e gioielli d’oro, sono felicissimi ma poi succede qualcosa d’impensabile

Hanno trovato una fortuna sotterrata nel loro giardino. Una fortuna che non avevano mai ipotizzato di avere.

Una coppia Matthew Emanuel e la moglie Maria Colonna nel giardino della loro casa di Staten Island a New York hanno trovato una cassaforte contenente banconote, gioielli e pietre preziose per un valore complessivo di oltre 52 mila euro.

I due non potevano accorgersene di nulla se alcuni cervi non avessero messo sotto sopra il loro giardino.

Matthew e Maria nel momento in cui hanno aperto la cassaforte non riuscivano a credere ai loro occhi.

Il quella cassaforte erano custoditi 16 mila euro in contanti, diamanti e gioielli d’oro. Al centro di quella cassaforte però c’era un biglietto con l’indirizzo di un loro vicino.

Subito i due hanno deciso di parlare con il vicino: “Abbiamo bussato alla loro porta e abbiamo chiesto loro se fossero mai stati derubati. Ci hanno risposto di aver subìto un furto durante le feste di Natale del 2011, descrivendoci anche gli oggetti presi dai ladri. A quel punto abbiamo restituito tutto ai legittimi proprietari che, impazziti per la gioia, ci hanno ringraziato e abbracciato. Perché gli autori del furto abbiano nascosto il bottino nel nostro terreno è un mistero, ma l’importante è che ora sia tornato nelle mani giuste”.