Fotografa un barbone, posta la foto sui social e il barbone diventa un famosissimo indossatore e ribattezzato Fratello eleganza

Una ragazza facendo una passeggiata per strada ha visto un uomo di circa 35 anni, un “senza fissa dimora” che aveva uno stile molto particolare. Poiché l’ha attratta molto gli ha fatto una fotografia e l’ha postata sui social ribattezzando il barbone “ fratello eleganza” per uno stile particolare e affascinante che aveva.

La vicenda è accaduta a Ningbo, una città della Cina nordorientale.

Un uomo ha visto che questa foto e ha detto che si trattava di suo fratello, Cheng Guorong, che era fuggito di casa a 23 anni . L’uomo, prima di scegliere di fare il barbone abitava a Shangrao, nella provincia di Jiangxi, insieme alla moglie e a due figli.

La foto del ragazzo senza fissa dimora ha fatto il giro della rete e poi è stata notata da una casa di modo che ha voluto l’uomo come modello. Il ragazzo ha partecipato alla sfilata per la quale è stato pagato anche molto bene ma poi qualcosa gli ha dato fastidio e senza avvisare nessuno è andato via. Questo ha ancora di più accresciuto il suo personaggio e gli ha dato ancora più fascino.