E’ giallo in un piccolo paese, un uomo scompare nel nulla, tutti gli abitanti della città sono indagati

La notizia della sparizione  di Paddy Moriarty, un uomo di 70 anni è apparsa in bella evidenza sul New York Times.

La scomparsa ha suscitato parecchio interesse in tutta l’Australia perché l’uomo abita in un paese di soli 11 abitanti. La Polizia, allertata solo quattro giorni dopo la sua scomparsa, ha detto che sono, la momento, indagati tutti gli abitanti della città.

L’uomo nato in Irlanda e trasferito a Larimmah in Australia era andato a bere nell’unico bar del paese, subito dopo aver bevuto otto birre si incamminò con la sua cagnolina verso casa senza però mai arrivare.

Quello che suscita più interesse nell’opinione pubblica australiana è che l’uomo è scomparso da 8 mesi ma la Polizia ancora brancola nel buio.

Gli investigatori pensano che l’uomo sia stato ucciso ma non hanno le prove.  Prima hanno iniziato a indagare sul barista dell’unico bar del paese perché dovrebbe essere stato l’ultimo uomo a vedere il 70 enne, poi la Polizia ha iniziato a indagare su un altro uomo un ex giardiniere ma senza trovare uno straccio di prova.

Sembra che durante i vari interrogatori ogni abitante del paese abbia accusato il vicino di casa creando ancora più caos.

Ad oggi la Polizia non ha ancora scoperto il motivo della scomparsa dell’uomo e se è stato, come temono tutti, assassinato.