Cerca sua figlia per 25 anni ma non sa un particolare importantissimo, lo scopre quando finalmente si conoscono

Un  uomo, James Boyd che viveva negli Stati Uniti d’America e, precisamente a Houston sapeva di essere padre ma non aveva mai visto sua figlia neppure in una foto.

Da quando aveva saputo di essere diventato padre si era messo sulle tracce della sua bambina e aveva continuato per 25 anni ma senza riuscire a trovarla. Poi, finalmente tramite i social, mettendo un annuncio gli ha risposto una ragazza che aveva lo stesso nome di sua figlia: Stephanie Brumlow.

Padre e figlia hanno deciso di incontrarsi e come luogo per quell’importantissimo primo incontro hanno scelto il Lone Star College-CyFair di Houston.

L’uomo ha così dichiarato: “Quando ho visto il messaggio sul social network il mio cuore ha ricominciato a battere   ho immediatamente capito che si trattava di mia figlia”.

L’uomo non sapeva che con la sua stessa caparbietà anche la figlia voleva rintracciarlo e, infatti la ragazza ha così dichiarato: “Erano dodici anni che davo la caccia a mio padre  senza l’aiuto del Web, forse, non lo avrei mai incontrato. Sono al settimo cielo. Mi sembra di vivere in una favola. Era tutta la vita che attendevo questo momento”.