Per festeggiare inizio anno scolastico la direttrice di una scuola materna fa esibire una ballerina di pole dance davanti ai bimbi

Una festa molto insolita quella organizzata da una direttrice di una scuola materna per l’inizio dell’anno scolastico.

La direttrice, Lai Rong, ha organizzato, per una prestigiosa scuola materna di Shenzhen in Cina, un’esibizione di una formosa ballerina di pole dance alla presenza dei suoi tanti alunni e dei genitori dei piccoli.

I genitori sono rimasti sbalorditi quando oltre a altri eventi organizzati dalla direttrice hanno visto anche l’esibizione della ballerina di pole dance.

La ballerina, giovanissima, si è esibita su un palo alla cui sommità c’era la bandiera della Cina.  A rendere nota l’incredibile scelta della direttrice è stato Michael Standaert un noto giornalista e scrittore che danni vive a Shenzhen e ha iscritto alla scuola materna uno dei suoi figli.

Lo scrittore si è detto indignato per lo spettacolo offerto dalla ballerina di pole dance. Michael Standaert ha anche rivelato che molti genitori, dopo la squallida esibizione, vogliono togliere i loro figli dalla scuola , chiedendo indietro i soldi versati per la retta.

Il video dell’esibizione, in pochissimi minuti, è diventato virale sui social.