Bimbo vagava completamente nudo e sporco nel bosco, era stato picchiato e abbandonato dal padre

Un bambino di soli tre anni è stato ritrovato dalle forze dell’ordine in un bosco negli Stati Uniti d’America. Il bimbo era stato abbandonato nel bosco, nudo e sporco dal padre.

Il padre, prima di abbandonarlo, aveva picchiato selvaggiamente il piccolo. Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine, il bambino è rimasto solo nel bosco per sei lunghe ore durante le quali gli poteva succedere di tutto.

Il padre del bambino è stato fermato dalla Polizia. Dovrà rispondere di reati gravissimi quali abbandono di un minore, incuria e maltrattamento di bambini.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l’uomo avrebbe rapito il figlio che era in custodia dalla nonna materna per portarlo con se a vivere in un camper nei pressi del bosco con la sua nuova compagna.

Dopo un diverbio con la compagna l’uomo si è accanito con il figlio, picchiandolo selvaggiamente. L’uomo, poi ha deciso di punire il figlio, abbandonandolo nel bosco.

L’uomo poi ha cercato di ritrovare il figlio ma le ricerche sono risultate senza esito. Il padre ha avvertito le forze dell’ordine, che grazie a un notevole spiegamento di forze, sono riuscite a trovare il bambino.