22enne si sottopone a svariati interventi e spende 36 mila euro per essere uguale a Michael Jackson, vuole anche la sua stessa voce

Un ragazzo di 22 anni argentino che si chiama Leo Blanco è diventato noto nel suo paese per essersi sottoposto a svariati interventi per somigliare al suo idolo, la leggenda del pop, Michael Jackson.

Il ragazzo si è sottoposto a 11 interventi per una spesa complessiva di 36mila euro. Il ragazzo sin da piccolo era un fan sfegatato di Michael Jackson e da quando aveva 15 anni ha iniziato a sottoporsi a interventi chirurgici per diventare sempre più simile al Re del Pop.

Il ragazzo ha detto che: “Voglio diventare il migliore sosia in Argentina (…) Metto tutte le mie energie e tutti i miei soldi per raggiungere questo obbiettivo”

Leo poi ha voluto specificare che ogni operazione lo avvicina al suo obbiettivo. Ma Leo non solo vuole diventare uguale fisicamente a Michael Jackson ma vuole, questa è un un’impresa ben più ardua, avere la stessa sua voce e riuscire a ballare come lui.

Leo, per imitarlo alla perfezione, ogni giorno vede per ore e ore i video che riprendono le gesta del suo beniamino.