Bellissima modella lascia il suo lavoro per essere un’eremita allevatrice di pecore, meglio un trattore che un marito

La bella Heida Asgeirsdottir, ha voluto lasciare il mondo dorato delle sfilate di moda per una vita più semplice e piena di sacrifici.

Heida ora è un’eremita allevatrice di pecore in un posto difficile da raggiungere in Irlanda. L’allevamento dell’ex modella si trova in una zona molto selvaggia dell’Irlanda tra le colline incontaminate dello stupendo paese del Regno Unito.

La donna ora fa un turno di lavoro di 12 ore e ha come unico amico il pastore tedesco Fifill che la segue ovunque.

Usa pochissimo il cellulare e nel tempo libero la ragazza ascolta la musica pop. La donna, solo qualche mese fa a un concorso a New York per modelle si era piazzata al secondo posto.

La ragazza ha raccontato che: “Alcuni agenti importanti mi hanno contattato ma pensavo fosse sciocco guadagnarmi da vivere solo grazie alla bellezza”.

La donna ha detto di essere affascinata dalla bellezza della terra, dai fiumi e colline  “Non possiedo la terra. E’ la terra che mi possiede. E’ una lotta per proteggerla dagli avvoltoi”.

La donna ha detto che per il momento non vuole storie serie con gli uomini. Agli uomini, al momento, preferisce un trattore .